Guida all’acquisto

Hai qualche dubbio?

Qui troverai una breve guida sulle principali questioni relative all'acquisto dei prodotti, se non sei soddisfatto, contattaci saremo lieti di aiutarti.

Acquistare su Mojito.it è estremamente semplice, puoi navigare, scegliere il tuo prodotto, salvarlo sulla lista dei desideri ed acquistarlo quando vuoi. Spedizioni rapide e molte le modalità di pagamento accettate. Qui una breve guida con le principali indicazioni relative all’acquisto, alla spedizione ed al pagamento dei prodotti.


 

Registrazione utente

  • La registrazione è obbligatoria?
    No, è possibile acquistare anche in modalità ospite, tuttavia la registrazione è consigliata per facilitare acquisti futuri, evitando di dover reinserire i dati ad ogni acquisto.
  • Come posso registrarmi?
    Per registrarsi è sufficiente cliccare sulla voce "Accedi" in alto a destra e inserire la propria e-mail e la password scelta. Riceverai conferma sulla tua casella e-mail dell'avvenuta registrazione.
  • Come posso recuperare la password d'accesso?
    Per recuperare la password d’accesso cliccare In alto a destra sulla voce "Accedi", dopodiché immediatamente sotto il box di sinistra, sulla voce “Password dimenticata?”. Riceverai sulla casella di posta elettronica le indicazioni per recuperare la tua password d’accesso.

Su Mojito puoi scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal
    img-pagamento-paypal

 

 

  • Bonifico bancario anticipato
    Conto corrente intestato a: Fabrizio Della Seta
    Banca: Monte dei Paschi di Siena
    IBAN: IT19E0103003203000063116475
    BIC (Codica SWIFT): PASCITM1RM3 Le transazioni effettuate tramite carta di credito o prepagata, avvengono direttamente il circuito PayPal, la piattaforma di pagamento protette e certificate. In nessun caso Mojito.com, nel corso della procedura di pagamento, potrà acquisire informazioni relative alla tua carta, informazioni queste totalmente elaborate da PayPal.

Spedizione

  • Quanto costa la spedizione?
    Il costo di spedizione della merce è commisurato al peso ed al volume del prodotto ordinato. Per la maggior parte delle spedizioni in Italia Mojito applica una tariffa di € 10,00.
  • Quali sono i tempi di spedizione di un prodotto?
    Se il prodotto ordinato è disponibile presso il nostro magazzino, i tempi di spedizione vanno da un minimo di 24 ore ad un massimo di 5 giorni lavorativi. Qualora il prodotto non sia disponibile presso i nostri magazzini, ma comunque disponibile per l’acquisto, i tempi di spedizione si aggirano generalmente intorno ai 7-10 giorni lavorativi.

Ordini

  • È possibile annullare un ordine?
    Nel caso effettuato un ordine si decida di annullarlo, occorre farlo quanto prima possibile: per velocizzare i tempi di consegna cerchiamo infatti di inviare il materiale con la massima rapidità. Per annullare un ordine è sufficiente inviare una e-mail con tutti gli estremi dell’ordine all'indirizzo di posta elettronica info@mojitostore.it. È importante sapere che una volta che la merce è stata affidata al corriere, non sarà più possibile annullare l’ordine. In caso di recesso, la spedizione del prodotto, sarà a carico dell'acquirente (vedi termini e condizioni di vendita).
  • È possibile recedere dall'acquisto?
    Qualora si desideri recedere dal contratto d’acquisto, è possibile farlo come previsto dall’art.5 D. lgs. 185/1999 entro 15 gg. dal ricevimento della merce. È importante però che si rispettino alcune condizioni fondamentali, ovvero:
    - Restituire il prodotto integro, compresa la confezione, eventuali accessori, libretti d’istruzione ecc..
    - Custodire la fattura d’acquisto della merce.
    In caso di recesso, la spedizione del prodotto sarà a carico dell'acquirente (vedi termini e condizioni di vendita).

 

X